ZHOABEX SOFT TOUCH

FULL FACE

filler-riempitivo-cicatrici-1

ZHOABEX
SOFT TOUCH

Un filler di nuova concezione, sterile, apirogeno e fisiologico, usato come riempitivo per la correzione di cedimenti cutanei del viso. 
Genera una importante azione di biorivitalizzazione e di sostegno dei tessuti, migliorando luminosità e turgore dell’epidermide. 
Formulazione a base di Acido Ialuronico (HA) Tre Pesi Molecolari (TMW) permette di esaltare l’effetto di idratazione, tensione e armonizzazione; in quanto agisce in modo sinergico a livello dei diversi strati della pelle. 
La particolare formulazione del dispositivo medico cross-linkato con BDDE a bassissimo residuo ( <0,01 ppm) è l’espressione di una filosofia innovativa, che permette di ottenere un risultato di idratazione profonda del derma, donando turgore e tono alla pelle per un effetto di “Lift naturale” dei tessuti.

Modalità di applicazione:

  • terapia rigenerante e liftante: tecnica BIOLIFT 4 points;
  • substrato pre-impianto di un filler profondo o volumizzante;
  • post filler, mediante tecnica full face, ad effetto refine

TECNOLOGIA NEW LIFT

Nuovo approccio alla rigenerazione cutanea e ai trattamenti anti-aging

L’invecchiamento cutaneo dovuto a fattori esterni (photoaging) e al passare del tempo (crono aging) si caratterizza per la crescente presenza di ipotonia cutanea e di riduzione dell’elasticità, manifestandosi clinicamente con scarsa idratazione, presenza di rughe e perdita di volumi.
Grazie alle sue capacità idratanti e rivitalizzanti Soft Touch è in grado di esplicare un effetto riempitivo, biorigenerante, bioristrutturante

Idratazione, Tensione, Armonizzazione

Idratazione Globale Total Face

Le proprietà intrinseche di Sofi Touch riportano i tessuti interessati dal trattamento ad uno stato di idratazione ottimale permettendo di ritrovare luminosità al volto. 
Inoculando con la tecnica a scivolamento retrogrado o a micro-boli, nel derma medio profondo, si ottiene una risposta immediata e duratura, con una sensibile distensione della micro-rugosità di superficie.

Tensione con effetto naturale

Particolarmente indicato per le rughe superficiali d’espressione, Soft Touch, rilasciato nel derma con tecniche combinate, permette una distensione dei tessuti, mantenendo un effetto naturale, la sua azione si esprime nel tempo, donando un aspetto fresco e rinnovato del viso.

BIOLIFT 4 POINTS CON SOFT TOUCH

La tecnica BIOLIFT 4 points nasce come trattamento health aging attraverso l’individuazione di 4 siti di iniezione
È una Tecnica Mini-invasiva dei tessuti indicata sia per ottenere un effetto lifting-rigenerante, sia per un effetto “REFINE” post trattamenti iniettivi.

I 4 punti di inoculazione sono:

  1. in corrispondenza del trago, nella depressione tra lo stesso e il condilo mandibolare;
  2. nella depressione all’estremità esterna dell’arcata sopracciliare;
  3. a due cm dall’ala del naso;
  4. localizzato all’angolo della mandibola, nella depressione sul bordo anteriore del muscolo massetere.

Contattaci