RICERCA&

La nostra azienda si concentra sulla ricerca, sviluppo e produzione di filler dermici a base di acido ialuronico e trattamenti medico-estetici innovativi che rappresentino lo stato dell’arte del settore di riferimento. I nostri filler a base acido ialuronico sono prodotti premium, sviluppati appositamente per offrire una gamma di opzioni che affrontano i principali problemi legati all’invecchiamento cutaneo.
Le tecnologie avanzate che utilizziamo per lo sviluppo dei filler viso vengono applicate anche in ambito ortopedico e ginecologico così da garantire la massima qualità possibile e le performance ottimali di prodotto.

Rose Pharma
Laboratoires

I NOSTRI OBIETTIVI

Puntiamo a rivitalizzare la bellezza naturale e la fisiologica funzionalità dei tessuti.
Per raggiungere i nostri obiettivi, esploriamo tutte le proprietà benefiche dei trattamenti globali a base di acido ialuronico. Muovendoci lungo la linea di cure mediche che soddisfano le esigenze di pazienti e medici, proponiamo soluzioni all’avanguardia e in linea con il mercato di riferimento.

Rose Pharma
Laboratoires

FILLER ZHOABEX

Zhoabex, Medical Devices Classe III è un filler monofasico costituito da acido ialuronico reticolato ultra puro.
L’innovativa tecnologia alla base della gamma Zhoabex permette di ottenere diversi pesi molecolari e valori ottimali di coesività ed elasticità, ideali per le diverse aree da trattare.
Zhoabex consente il ripristino dei valori di HA endogeno attraverso un’idratazione profonda che, combinata con l’azione correttiva del gel, contrasta i naturali processi di invecchiamento e dà un’azione naturale di lifting del volto.

Nel 2022 la linea si completerà con filler ginecologico e filler ortopedico.

I MEDICI PROFESSIONISTI PARLANO DI ZHOABEX

DOTT.SSA LUISA CERUTTI
Chirurgo Estetico

DOTT. VITO MARINO POSA
Specialista in chirurgia maxillo-facciale

DOTT.SSA ANNARITA COSTANTINO
Chirurgo generale e medico estetico

DOTT. MAURIZIO OTTI
Specialista in chirurgia generale